Cos'è
Logo Registro Docenti
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno.
A cosa serve
Questo servizio ti permette di accedere al Registro elettronico docenti
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio occorre richiedere le credenziali alla segreteria
Procedure collegate all'esito
Per accedere al servizio occorre richiedere le credenziali alla segreteria
Servizio online
Per accedere al servizio Registro elettronico Docenti vai al link
Autenticazione
In questa sezione, per autenticarsi digitare il Codice Utente e la Password.
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale IV novembre 21 Senigallia
-
CAP
60019
-
Orari
Gli uffici sono aperti nei seguenti orari:
Lun : 08:00 - 14:00
Mer: 08:00 - 14:00
Ven: 08:00 - 14:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Ogni Utente, dotato di un PC o Tablet e di una connessione ad internet, a prescindere dal sistema operativo di cui è dotato il dispositivo, ha la possibilità di accedere al sistema.
Attraverso le credenziali fornite dalla segreteria scolastica, l’Utente accede esclusivamente ai dati a lui correlati (ad esempio, le classi di un docente).
- Codice Utente
- Password
Tempi e scadenze
Registro elettronico
Registro elettronico
Il registro non prevede scadenze
01
SetContatti
- Telefono: (+39) 07163814
- Email: anps010009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
UltSe si è dimenticati la Password inserire il Codice Utente (o l’indirizzo mail nel caso si fosse dimenticato anche il Codice Utente) e poi cliccare sul pulsante Password dimenticata? e le credenziali vi saranno inviate all’indirizzo specificato purché inserito dalla segreteria in Area Alunni.